5 ottobre 2019 - Sagra della Bistecca e del fungo Porcino a Certaldo
15 settembre: "dai che si va in moto anche se è per cena, si fa un giretto prima e poi ci si ferma a cena!"
4 ottobre: "ok, ci si vede in piazza in macchina, magari si portano i caschi per farci le foto che sennò pare brutto"...
I motociclisti, quelli seri!
Ma visto che tanto si va in macchina, iniziamo con un aperitivo :D
Due macchine e si parte, nessuno sa esattamente dove andare ma ci facciamo guidare dal profumo della brace e si arriva senza sbagliare :D
Arrivano anche gli amici da Montopoli e Firenze e prendiamo posto!
Scegliamo cibo e bevande e mandiamo il nostro esperto di matematica a fare la fila e pagare il conto... Ci aspettiamo che torni nel panico più totale, invece torna anche con lo sconto che ci hanno fatto! BRAVO, lo nominiamo ragioniere del gruppo!
Ma mangia qualcosa che mi pari deperito!
Dopo cena bene, ma non benissimo...
Ma basta stare insieme ed è sempre una splendida giornata! :)
Iscriviti a:
Post (Atom)









