29 settembre 2019 - 1° tour dalle Colline al Mare


Leggiamo raduno numero 1 quindi non potevamo non partecipare!



Dovevamo essere in tre, siamo diventati 5, poi 7 anche se abbiamo rischiato di tornare a essere 6 :D



Ma tutto è bene quel che finisce bene e via, verso il raduno dove abbiamo fatto la nostra bella figura B-)





Bel raduno, organizzazione ottima, belle macchine e vecchi amici!




Un'altra bellissima giornata! :)

7-8 settembre 2019 - 1 Motoraduno della Miniera

Il nostro paese è uno dei tanti paesini medievali toscani, trecento abitanti il paese, circa duemila in tutto il comune.
Potrebbe passare inosservato ma noi abbiamo una cosa che è solo nostra, unica nel suo genere: la vecchia Miniera di Rame chiusa nel 1907, lasciata in uno stato di degrado fino a circa venti anni fa e ora ripresa e aperta al pubblico.

Abbiamo approfittato di questa unicità per realizzare il nostro primo motoraduno su due giorni che ha visto la partecipazione al sabato, con visita in miniera, aperitivo e cena dentro alla miniera, di sessanta persone e alla domenica, con colazione, giro e pranzo a Ponteginori, di circa cinquanta persone.
Il comune ci ha concesso a titolo gratuito l'utilizzo della palestra e il Gruppo Sportivo Montecatini ha fatto lo stesso per il campo sportivo, permettendoci così di far campeggiare le persone al paese senza bisogno di riprendere le moto dopo cena.

Ad onorarci della loro presenza, motociclisti sono arrivati da Sanremo, Parma, Perugia, Roma.
E tutti ci hanno fatto i complimenti per il bel raduno organizzato ma siamo noi che ringraziamo voi per averci dato fiducia! Felici di non avervi deluso.

La locandina


La nostra prima patch di un evento


Indicazioni di altissima qualità per arrivare al luogo dell'appuntamento....



La giornata di sabato 7




















La giornata della domenica, iniziata con un diluvio universale che abbiamo temuto ci avrebbe rovinato tutta la giornata invece per fortuna, un'oretta e il sole è tornato. Non abbiamo fatto il giro, ma come sempre il cibo ci ha consolati!












E infine, i dovuti ringraziamenti a tutti quelli che ci hanno supportato e sopportato!


18 agosto 2019 - 2 Motoraduno della Gabella

La festa alla Gabella è, nella nostra zona, una istituzione. Da ferragosto in poi, per due settimane, ogni sera ci sono eventi e si mangia sotto agli stand e aggiungerei, come si mangia! I cuochi sono fantastici.
Lo scorso anno il sindaco Sandro Cerri ci invitò a dare una mano per organizzare un motoraduno. Incredibilmente ci fu molta partecipazione e quest'anno abbiamo ripetuto l'evento!

Un giro in moto la mattina, un aperitivo a Montecatini e un ottimo pranzo agli stand.

Una grande partecipazione e una immensa soddisfazione per noi quando vediamo i sorrisi soddisfatti delle persone che ci ringraziano per l'ottima riuscita dell'evento.



21 luglio 2019 - 1 Motopappardellata

La proloco di Montecatini Val di Cecina ci propone una collaborazione per riuscire a mettere da parte qualche soldino per permettere al paese, il 9 settembre, di realizzare i classici fuochi d'artificio.

E' una tradizione che tutti noi del paese sentiamo tantissimo e non possiamo dire di no!

Realizziamo una locandina


Il nostro coordinatore Giuseppe spamma che uno stalkar scanzati (anche a costo di farsi bloccare da qualche pagina su Facebook :D), la mattina ci mettiamo in piazza e.... 92 persone vengono a farsi il giro e il pranzo con noi!!! Sopra ogni nostra aspettativa. GRAZIE!