29 settembre 2019 - 1° tour dalle Colline al Mare
Leggiamo raduno numero 1 quindi non potevamo non partecipare!
Dovevamo essere in tre, siamo diventati 5, poi 7 anche se abbiamo rischiato di tornare a essere 6 :D
Ma tutto è bene quel che finisce bene e via, verso il raduno dove abbiamo fatto la nostra bella figura B-)
Bel raduno, organizzazione ottima, belle macchine e vecchi amici!
Un'altra bellissima giornata! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)









Nessun commento:
Posta un commento