29 settembre 2019 - 1° tour dalle Colline al Mare


Leggiamo raduno numero 1 quindi non potevamo non partecipare!



Dovevamo essere in tre, siamo diventati 5, poi 7 anche se abbiamo rischiato di tornare a essere 6 :D



Ma tutto è bene quel che finisce bene e via, verso il raduno dove abbiamo fatto la nostra bella figura B-)





Bel raduno, organizzazione ottima, belle macchine e vecchi amici!




Un'altra bellissima giornata! :)

Nessun commento:

Posta un commento