Chi siamo

Due parole su di noi.

Siamo principalmente un gruppo di amici che vivono o addirittura sono nati nel piccolo paesino della Toscana, in provincia di Pisa, che si chiama Montecatini Val di Cecina. Noi siamo quelli che come passione abbiano anche la moto.

Nel 2017 Giuseppe e Pietro si accordano per partecipare all'arrosticinentreffen a Campo Imperatore, dovevano essere solo loro ma si aggiungono poi anche altri di noi e il week end fu fantastico.

Vennero pubblicate le foto e amici del moto club di Volterra ci contattarono per proporci di iscriverci con loro e formare la sezione turistica.
Da li, forse proprio grazie a questa proposta (e sempre ringraziando il moto club di Volterra per l'offerta che ci fecero), visto che eravamo tutti o quasi del paese, decidemmo di creare il gruppo montecatinese, aderendo alla già consolidata associazione "la Torre" ma formando un nostro gruppo autonomo.

Adesso siamo una ventina di Amici che si divertono ad andare in giro in moto per conoscere il mondo, organizzano eventi per far conoscere al mondo il nostro bellissimo paese e territorio, spesso e volentieri mettiamo le zampe sotto al tavolo per mangiare bene e fare delle belle risate.

Solo per comodità organizzativa, ci siamo dati alcuni ruoli:
- Giuseppe Saldamarco è il nostro coordinatore.
- Nicola Berti è il suo vice (e pensare che il primo è una guardia  e il secondo un ladro :D)
Loro hanno scelto tre consiglieri:
- Adriano Mori: il saggio.
- Irene Cipriani: la giovane entusiasta motociclista.
- Federica Cerri: la veterana (vecchia non era carino da scrivere!)




1 commento: