21 guigno 2020 - Giretto verso Castel del Piano

L'idea originale era andare a Radicofani ma siccome non c'era posto per mangiare da nessuna parte, ci siamo fermati a Castel del Piano :D

L'andata è stata la classica ma sempre stupenda via Massetana, con foto di rito al tubone e saluto di due amici Nordici che tornavano verso casa.




E poi Castelnuovo Val di Cecina, Prata, Roccatederichi, Sassofortino, Roccastrada, Paganico per arrivare all'una a Castel del Piano e rifugiarci al ristorante le nuove Pergole dove oggettivamente abbiamo mangiato benissimo in un ambiente davvero bello e carino





Ma alla fine del pranzo inizia a piovere forte, attendiamo che smetta e si parte ma la cerata ci tocca


 e per cercare di prendere meno pioggia possibile, rientro "veloce" dall'Aurelia.

Giornata comunque bella e divertente come sempre, dove qualcuno giustamente ha proposto di cambiare il nome del gruppo in "le ganasce montecatinesi" e il video la dice lunga :D :D :D





7 giugno 2020 - Giro verso Scanzano

L'idea era andare verso nord ma le brutte piogge dei giorni precedenti e i disastri fatti, hanno fatto desistere la salita verso nord. Ma a sud è tutto a posto quindi, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Un bel pranzo a Pitigliano



La foto dello stupendo paese che non può mancare






E rientro.

Un'altra bellissima giornata coi nostri 400 km immancabili!

2 giugno 2020 - Giro nell'Aretino

Un last minutes, di quelli che vengono sempre bene!

Gli ingredienti sono perfetti: un "giretto" di 400 km (per meno non tiriamo fuori la moto dal garage!)



Dell'ottimo cibo, sennò neanche si parte



Paesaggi stupendi che alla nostra stupenda Toscana certo non mancano



Curve che voglio dire, il passo dello Spino chiuderebbe la vena anche a un santo!







E gli amici: il sale della vita!

31 maggio 2020 - Giro della Garfagnana

Ci abbiamo preso gusto, quindi si riparte per un bel giro della Garfagnana!
350 km di curve e paesaggi da paura!

Prima sosta dopo la Galleria del Cipollaio


Poi ovviamente zampe sotto al tavolo a Castelnuovo di Garfagnana


E si riparte per il giro di Vagli di Sotto e Vagli di Sopra e sosta a Piazza al Serchio con foto di rito al Monumento alla Locomotiva


Di nuovo in sella e sosta dovuta al Ponte della Maddalena a Borgo a Mozzano (meglio conosciuto come il ponte del Diavolo)



Rientriamo stanchi ma fieri di aver passato un'altra giornata favolosa!!! :)