7 giugno 2020 - Giro verso Scanzano

L'idea era andare verso nord ma le brutte piogge dei giorni precedenti e i disastri fatti, hanno fatto desistere la salita verso nord. Ma a sud è tutto a posto quindi, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Un bel pranzo a Pitigliano



La foto dello stupendo paese che non può mancare






E rientro.

Un'altra bellissima giornata coi nostri 400 km immancabili!

Nessun commento:

Posta un commento