L'idea era andare verso nord ma le brutte piogge dei giorni precedenti e i disastri fatti, hanno fatto desistere la salita verso nord. Ma a sud è tutto a posto quindi, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Un bel pranzo a Pitigliano
La foto dello stupendo paese che non può mancare
E rientro.
Un'altra bellissima giornata coi nostri 400 km immancabili!




Nessun commento:
Posta un commento