09 maggio 2021 - La maledizione della S. Baronto - Vinci

No sereni, non è successo nulla anzi, è stata una giornata fantastica.

Ma per la seconda volta, troviamo la strada S. Baronto - Vinci, chiusa al traffico. Questa volta per un rally 😡

Ma non demordiamo, torneremo!

Intanto il giro è stato fatto, un po' modificato


Il pranzo è stato buonissimo, al ristorante The Canary a Carmignano (PO) che consigliamo!

E la nostra uscita è la dimostrazione che le moto sono moto, importante è aver voglia di uscire e stare insieme!





02 maggio 2021 - Si riparte!!!!!

 Finalmente si riparte! E speriamo che sia una ripartenza definitiva ma intanto questi km ce li siamo macinati.

Senza troppa organizzazione, la sera prima qualche scambio in chat e Giacomo propone il giro

 
Solo voglia di andare e riscoprire un po' di libertà
 
 
Ma ovviamente al pranzo a Gallina non ci si rinuncia 😎
 
 
Poche foto, ma tanta tanta goduria! 💙💚💛