No sereni, non è successo nulla anzi, è stata una giornata fantastica.
Ma per la seconda volta, troviamo la strada S. Baronto - Vinci, chiusa al traffico. Questa volta per un rally 😡
Ma non demordiamo, torneremo!
Intanto il giro è stato fatto, un po' modificato
Il pranzo è stato buonissimo, al ristorante The Canary a Carmignano (PO) che consigliamo!
E la nostra uscita è la dimostrazione che le moto sono moto, importante è aver voglia di uscire e stare insieme!


