22 dicembre 2019 - 1° parata dei Babbo Natale in moto


Come sempre inizia tutto con le zampe sotto al tavolino... Non ci possiamo smentire! 🙈🙉🙊



Gli zampognari ci regalano un fuori programma tutto per noi


Mentre prendiamo il caffè, vediamo tre babbo Natale in moto che arrivano, corriamo fuori dal ristorante e li fermiamo, gli offriamo il caffè e andiamo a prendere le moto e a prepararci!
E non ci facciamo mancare neanche l'ApeNatale💪💫💥💞



 Ci troviamo in paese e ci prepariamo



E andiamo alla palestra dove, causa troppo vento, è stata spostata la festa dei bambini. E quando arriviamo i bimbi e le persone ci accolgono con sorrisi e canti!



Arrivati nel punto chiuso al traffico, prendiamo anche il pezzo forte della manifestazione, il nostro Leo con la sua minimoto 💓



e ora siamo tutti! Le foto di rito anche coi bambini


 E la festa continua nella palestra, perché tanto noi 'un ci si vergogna di nulla 😀😀😀


La serata finisce così, tra canti e balli.
Grazie ai ragazzi di Lucca che nonostante il forte vento e le strade non proprio agevoli, sono comunque venuti a trovarci 💙💚💛
Grazie a tutte le persone che ci hanno accolti con calore e amore.
Grazie a tutti i sorrisi che ci hanno regalato i bambini.

E grazie a tutti i Montecatini Bikers, che con grande entusiasmo stanno facendo crescere questo gruppo! 💟

6 dicembre 2019 - Cena di Natale


19 adulti e 5 bambini.
Montegemoli, un paese che sembra uscito dalle favole.



Un ristorante, l'Osteria dell'ultimo Carbonaio dove si mangia in maniera davvero favolosa.





La prima uscita con le nuove felpe del gruppo.




 Amici, cibo, vino, ,risate.

Che altro si può volere da una serata?!?