Come sempre inizia tutto con le zampe sotto al tavolino... Non ci possiamo smentire! 🙈🙉🙊
Gli zampognari ci regalano un fuori programma tutto per noi
Mentre prendiamo il caffè, vediamo tre babbo Natale in moto che arrivano, corriamo fuori dal ristorante e li fermiamo, gli offriamo il caffè e andiamo a prendere le moto e a prepararci!
E non ci facciamo mancare neanche l'ApeNatale💪💫💥💞
Ci troviamo in paese e ci prepariamo
E andiamo alla palestra dove, causa troppo vento, è stata spostata la festa dei bambini. E quando arriviamo i bimbi e le persone ci accolgono con sorrisi e canti!
Arrivati nel punto chiuso al traffico, prendiamo anche il pezzo forte della manifestazione, il nostro Leo con la sua minimoto 💓
e ora siamo tutti! Le foto di rito anche coi bambini
E la festa continua nella palestra, perché tanto noi 'un ci si vergogna di nulla 😀😀😀
La serata finisce così, tra canti e balli.
Grazie ai ragazzi di Lucca che nonostante il forte vento e le strade non proprio agevoli, sono comunque venuti a trovarci 💙💚💛
Grazie a tutte le persone che ci hanno accolti con calore e amore.
Grazie a tutti i sorrisi che ci hanno regalato i bambini.
E grazie a tutti i Montecatini Bikers, che con grande entusiasmo stanno facendo crescere questo gruppo! 💟














