22 dicembre 2019 - 1° parata dei Babbo Natale in moto


Come sempre inizia tutto con le zampe sotto al tavolino... Non ci possiamo smentire! 🙈🙉🙊



Gli zampognari ci regalano un fuori programma tutto per noi


Mentre prendiamo il caffè, vediamo tre babbo Natale in moto che arrivano, corriamo fuori dal ristorante e li fermiamo, gli offriamo il caffè e andiamo a prendere le moto e a prepararci!
E non ci facciamo mancare neanche l'ApeNatale💪💫💥💞



 Ci troviamo in paese e ci prepariamo



E andiamo alla palestra dove, causa troppo vento, è stata spostata la festa dei bambini. E quando arriviamo i bimbi e le persone ci accolgono con sorrisi e canti!



Arrivati nel punto chiuso al traffico, prendiamo anche il pezzo forte della manifestazione, il nostro Leo con la sua minimoto 💓



e ora siamo tutti! Le foto di rito anche coi bambini


 E la festa continua nella palestra, perché tanto noi 'un ci si vergogna di nulla 😀😀😀


La serata finisce così, tra canti e balli.
Grazie ai ragazzi di Lucca che nonostante il forte vento e le strade non proprio agevoli, sono comunque venuti a trovarci 💙💚💛
Grazie a tutte le persone che ci hanno accolti con calore e amore.
Grazie a tutti i sorrisi che ci hanno regalato i bambini.

E grazie a tutti i Montecatini Bikers, che con grande entusiasmo stanno facendo crescere questo gruppo! 💟

6 dicembre 2019 - Cena di Natale


19 adulti e 5 bambini.
Montegemoli, un paese che sembra uscito dalle favole.



Un ristorante, l'Osteria dell'ultimo Carbonaio dove si mangia in maniera davvero favolosa.





La prima uscita con le nuove felpe del gruppo.




 Amici, cibo, vino, ,risate.

Che altro si può volere da una serata?!?


16-17 Novembre 2019 - November Porc


November Porc. Nasce nel 2002 quando qualcuno disse "se loro fanno l'October Fest, noi si farà il November Porc"! E si sa, gli Emiliani quando si mettono in testa qualcosa lo fanno e lo fanno bene! :)

Quattro paesi in provincia di Parma: Sissa, Polesine, Zibello, Roccabianca. Un week end ciascuno e le strade del paese diventano una passeggiata perfetta fatta di cibo e bevande di una qualità esagerata.

E quando ci sono gli amici del posto che organizzano tutto nei minimi dettagli, con minima spesa e massima resa, non si può dire di no B-)

Il sabato  si comincia con una passeggiata a Salsomaggiore Terme


E un apericena al Bar Km 90 a Fidenza, apericena significativo per aprire lo stomaco per il giorno dopo :P




 Non contenti, andiamo anche a berci una birretta al pub e belli contenti ce ne andiamo a letto, pronti per la domenica per un giretto a Zibello tra le bancarelle piene di odori favolosi e poi pranzo al Bar 3 Stelle a Pieveottoville, vicino Zibello



Un posto che se non si conosce non gli si danno tre lire di credito ma vi posso assicurare che dall'antipasto al dolce era tutto esageratamente meraviglioso, tutto fatto in casa dalla mamma/cuoca che abbiamo tentato di rubare ma non ci siamo riusciti!

Prendiamo i nostri tre chili (una nella foto è incinta, gli altri no....)


Ultima foto di rito


 Baci e abbracci a un meraviglioso gruppo di amici, e anche questa avventura la conserveremo nel cuore, farà parte di quei ricordi che anche nei momenti meno felici, ti strapperanno un sorriso :)

5 ottobre 2019 - Sagra della Bistecca e del fungo Porcino a Certaldo


15 settembre: "dai che si va in moto anche se è per cena, si fa un giretto prima e poi ci si ferma a cena!"

4 ottobre: "ok, ci si vede in piazza in macchina, magari si portano i caschi per farci le foto che sennò pare brutto"...

I motociclisti, quelli seri!

Ma visto che tanto si va in macchina, iniziamo con un aperitivo :D


Due macchine e si parte, nessuno sa esattamente dove andare ma ci facciamo guidare dal profumo della brace e si arriva senza sbagliare :D


Arrivano anche gli amici da Montopoli e Firenze e prendiamo posto!


Scegliamo cibo e bevande e mandiamo il nostro esperto di matematica a fare la fila e pagare il conto... Ci aspettiamo che torni nel panico più totale, invece torna anche con lo sconto che ci hanno fatto! BRAVO, lo nominiamo ragioniere del gruppo!



Ma mangia qualcosa che mi pari deperito!






 Dopo cena bene, ma non benissimo...


Ma basta stare insieme ed è sempre una splendida giornata! :)

29 settembre 2019 - 1° tour dalle Colline al Mare


Leggiamo raduno numero 1 quindi non potevamo non partecipare!



Dovevamo essere in tre, siamo diventati 5, poi 7 anche se abbiamo rischiato di tornare a essere 6 :D



Ma tutto è bene quel che finisce bene e via, verso il raduno dove abbiamo fatto la nostra bella figura B-)





Bel raduno, organizzazione ottima, belle macchine e vecchi amici!




Un'altra bellissima giornata! :)

7-8 settembre 2019 - 1 Motoraduno della Miniera

Il nostro paese è uno dei tanti paesini medievali toscani, trecento abitanti il paese, circa duemila in tutto il comune.
Potrebbe passare inosservato ma noi abbiamo una cosa che è solo nostra, unica nel suo genere: la vecchia Miniera di Rame chiusa nel 1907, lasciata in uno stato di degrado fino a circa venti anni fa e ora ripresa e aperta al pubblico.

Abbiamo approfittato di questa unicità per realizzare il nostro primo motoraduno su due giorni che ha visto la partecipazione al sabato, con visita in miniera, aperitivo e cena dentro alla miniera, di sessanta persone e alla domenica, con colazione, giro e pranzo a Ponteginori, di circa cinquanta persone.
Il comune ci ha concesso a titolo gratuito l'utilizzo della palestra e il Gruppo Sportivo Montecatini ha fatto lo stesso per il campo sportivo, permettendoci così di far campeggiare le persone al paese senza bisogno di riprendere le moto dopo cena.

Ad onorarci della loro presenza, motociclisti sono arrivati da Sanremo, Parma, Perugia, Roma.
E tutti ci hanno fatto i complimenti per il bel raduno organizzato ma siamo noi che ringraziamo voi per averci dato fiducia! Felici di non avervi deluso.

La locandina


La nostra prima patch di un evento


Indicazioni di altissima qualità per arrivare al luogo dell'appuntamento....



La giornata di sabato 7




















La giornata della domenica, iniziata con un diluvio universale che abbiamo temuto ci avrebbe rovinato tutta la giornata invece per fortuna, un'oretta e il sole è tornato. Non abbiamo fatto il giro, ma come sempre il cibo ci ha consolati!












E infine, i dovuti ringraziamenti a tutti quelli che ci hanno supportato e sopportato!