22 dicembre 2019 - 1° parata dei Babbo Natale in moto


Come sempre inizia tutto con le zampe sotto al tavolino... Non ci possiamo smentire! 🙈🙉🙊



Gli zampognari ci regalano un fuori programma tutto per noi


Mentre prendiamo il caffè, vediamo tre babbo Natale in moto che arrivano, corriamo fuori dal ristorante e li fermiamo, gli offriamo il caffè e andiamo a prendere le moto e a prepararci!
E non ci facciamo mancare neanche l'ApeNatale💪💫💥💞



 Ci troviamo in paese e ci prepariamo



E andiamo alla palestra dove, causa troppo vento, è stata spostata la festa dei bambini. E quando arriviamo i bimbi e le persone ci accolgono con sorrisi e canti!



Arrivati nel punto chiuso al traffico, prendiamo anche il pezzo forte della manifestazione, il nostro Leo con la sua minimoto 💓



e ora siamo tutti! Le foto di rito anche coi bambini


 E la festa continua nella palestra, perché tanto noi 'un ci si vergogna di nulla 😀😀😀


La serata finisce così, tra canti e balli.
Grazie ai ragazzi di Lucca che nonostante il forte vento e le strade non proprio agevoli, sono comunque venuti a trovarci 💙💚💛
Grazie a tutte le persone che ci hanno accolti con calore e amore.
Grazie a tutti i sorrisi che ci hanno regalato i bambini.

E grazie a tutti i Montecatini Bikers, che con grande entusiasmo stanno facendo crescere questo gruppo! 💟

Nessun commento:

Posta un commento