Finalmente si riparte! E speriamo che sia una ripartenza definitiva ma intanto questi km ce li siamo macinati.
Senza troppa organizzazione, la sera prima qualche scambio in chat e Giacomo propone il giro
Solo voglia di andare e riscoprire un po' di libertà
Nessun commento:
Posta un commento