02 maggio 2021 - Si riparte!!!!!

 Finalmente si riparte! E speriamo che sia una ripartenza definitiva ma intanto questi km ce li siamo macinati.

Senza troppa organizzazione, la sera prima qualche scambio in chat e Giacomo propone il giro

 
Solo voglia di andare e riscoprire un po' di libertà
 
 
Ma ovviamente al pranzo a Gallina non ci si rinuncia 😎
 
 
Poche foto, ma tanta tanta goduria! 💙💚💛

 

 



Nessun commento:

Posta un commento