Come tutti gli anni, una due giorni in tenda a Campo Imperatore tocca farla!
Alle 7 tutti pronti (Giacomo puntualissimo, Alfio in ritardissimo, siamo quindi perfettamente in media :D) e si parte!
A Perugia intercettiamo il Dadda che ci evita di fare le code nelle gallerie della E45 che sono piene di lavori e ci porta a fare una bellissima strada panoramica che finisce a Cerreto di Spoleto e a pochi km dal paese ci fermiamo per pranzare in una bellissima area sosta. Il pranzo? Grazie a Paolino e al supporto della sua macchina, cibo e bevande non mancano mai! B-)
Si riparte e per la strada più breve ma bellissima, si arriva a Campo Imperatore e si parcheggia accanto al Ristoro Mucciante
Montiamo le tende
E come sempre c'è chi non si regola e si è portato dietro l'harem :D
E chi la tenda non la usa e fa prima, dormendo in macchina B-)
Un po' di relax in attesa dell'ora di cena con aperitivo improvvisato e birre ghiacciate
E al mio segnale (la faccia perplessa di Lillo che pensa "ma voi, non avete fame???")
via di cottura arrosticini e cena! B-)
Complice un bellissimo tramonto
Le scene romantiche si sprecano <3
Ma la natura chiama e tocca ridonare alla terra luppolo e uva ingurgitati!
La serata continua tra chiacchiere, risate, canti e alcool e andare a dormire poi, non è stato proprio semplice :D
La mattina, tra smaltimento di sbornie, attesa di apertura del ristoro, caffè attesi come si attende il perdono, ce la facciamo a essere pronti, pecettiamo il cartello e foto di rito
E si riparte!
Pranzo al Ristorante da Thomas a Montereale e rientro verso casa, lungo come sempre, soprattutto perché queste giornate non si vorrebbe mai finissero! :)













Top
RispondiElimina