11-12 luglio 2020 - Arrosticinenfreffen

Come tutti gli anni, una due giorni in tenda a Campo Imperatore tocca farla!

Alle 7 tutti pronti (Giacomo puntualissimo, Alfio in ritardissimo, siamo quindi perfettamente in media :D) e si parte!


A Perugia intercettiamo il Dadda che ci evita di fare le code nelle gallerie della E45 che sono piene di lavori e ci porta a fare una bellissima strada panoramica che finisce a Cerreto di Spoleto e a pochi km dal paese ci fermiamo per pranzare in una bellissima area sosta. Il pranzo? Grazie a Paolino e al supporto della sua macchina, cibo e bevande non mancano mai! B-)






Si riparte e per la strada più breve ma bellissima, si arriva a Campo Imperatore e si parcheggia accanto al Ristoro Mucciante


Montiamo le tende



 E come sempre c'è chi non si regola e si è portato dietro l'harem :D


E chi la tenda non la usa e fa prima, dormendo in macchina B-)


Un po' di relax in attesa dell'ora di cena con aperitivo improvvisato e birre ghiacciate









E al mio segnale (la faccia perplessa di Lillo che pensa "ma voi, non avete fame???")


 via di cottura arrosticini e cena! B-)









Complice un bellissimo tramonto



Le scene romantiche si sprecano <3



Ma la natura chiama e tocca ridonare alla terra luppolo e uva ingurgitati!


La serata continua tra chiacchiere, risate, canti e alcool e andare a dormire poi, non è stato proprio semplice :D


La mattina, tra smaltimento di sbornie, attesa di apertura del ristoro, caffè attesi come si attende il perdono, ce la facciamo a essere pronti, pecettiamo il cartello e foto di rito




E si riparte!

Pranzo al Ristorante da Thomas a Montereale e rientro verso casa, lungo come sempre, soprattutto perché queste giornate non si vorrebbe mai finissero! :)

1 commento: