Fa un caldo bestiale quindi che fai, non vai a fare un salto a Colonnata a mangiare un po' di buon lardo, ovviamente nascondendo il tutto con la scusa di andare a visitare il paese? :)
Più belli di così non si potrebbe proprio :)













Nessun commento:
Posta un commento