21 guigno 2020 - Giretto verso Castel del Piano

L'idea originale era andare a Radicofani ma siccome non c'era posto per mangiare da nessuna parte, ci siamo fermati a Castel del Piano :D

L'andata è stata la classica ma sempre stupenda via Massetana, con foto di rito al tubone e saluto di due amici Nordici che tornavano verso casa.




E poi Castelnuovo Val di Cecina, Prata, Roccatederichi, Sassofortino, Roccastrada, Paganico per arrivare all'una a Castel del Piano e rifugiarci al ristorante le nuove Pergole dove oggettivamente abbiamo mangiato benissimo in un ambiente davvero bello e carino





Ma alla fine del pranzo inizia a piovere forte, attendiamo che smetta e si parte ma la cerata ci tocca


 e per cercare di prendere meno pioggia possibile, rientro "veloce" dall'Aurelia.

Giornata comunque bella e divertente come sempre, dove qualcuno giustamente ha proposto di cambiare il nome del gruppo in "le ganasce montecatinesi" e il video la dice lunga :D :D :D





Nessun commento:

Posta un commento