L'andata è stata la classica ma sempre stupenda via Massetana, con foto di rito al tubone e saluto di due amici Nordici che tornavano verso casa.
E poi Castelnuovo Val di Cecina, Prata, Roccatederichi, Sassofortino, Roccastrada, Paganico per arrivare all'una a Castel del Piano e rifugiarci al ristorante le nuove Pergole dove oggettivamente abbiamo mangiato benissimo in un ambiente davvero bello e carino
Giornata comunque bella e divertente come sempre, dove qualcuno giustamente ha proposto di cambiare il nome del gruppo in "le ganasce montecatinesi" e il video la dice lunga :D :D :D







Nessun commento:
Posta un commento