11-12 luglio 2021 - Castelluccio di Norcia

 

Prossima settimana saremmo dovuti andare a Campo Imperatore ma alcuni di noi non possono per impegni presi quindi un gruppetto decide di fare un salto a Castelluccio di Norcia per vedere come va la fioritura quest'anno!

La discesa è "veloce" ma per strade curvose e la prima tappa che non possiamo farci mancare è il Terminillo, con la sua strada che a salire da Rieti è una pista e su il frescolino rigenera tutti

 






 

La seconda tappa sarebbe dovuta essere Amatrice ma è tardi e optiamo per un pranzo in quota.

Dopo pranzo ripartenza direzione monte Vettore, pernotteremo al campeggio Agrimusicismo dove durante la cena, si aggiunge un'ospite 😐😅


 

La serata scorre tra risate e prestiti della nuova amica agli altri avventori del campeggio (!!!!!) e poi nanna.

La mattina si riparte, direzione Castelluccio di Norcia, che regala sempre panorami favolosi anche quando la fioritura non è ancora arrivata al suo massimo. E con la chiusura al traffico delle auto private, ci si gode anche la strada in maniera fantastica!







Si torna a casa "velocemente" perché la sera ci sarà la finale degli Europei di calcio. E la vittoria dell'Italia è una perfetta conclusione di un week end perfetto!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento