La proloco di Montecatini Val di Cecina ci propone una collaborazione per riuscire a mettere da parte qualche soldino per permettere al paese, il 9 settembre, di realizzare i classici fuochi d'artificio.
E' una tradizione che tutti noi del paese sentiamo tantissimo e non possiamo dire di no!
Realizziamo una locandina
Il nostro coordinatore Giuseppe spamma che uno stalkar scanzati (anche a costo di farsi bloccare da qualche pagina su Facebook :D), la mattina ci mettiamo in piazza e.... 92 persone vengono a farsi il giro e il pranzo con noi!!! Sopra ogni nostra aspettativa. GRAZIE!



























Nessun commento:
Posta un commento