Non ci spaventa la pioggia ma una bufera (dovendo dormire in tenda) in una piana a 1.800 mt forse non saremmo stati pronti a gestirla.
Pare poi non abbia neanche piovuto, ma comunque sia, il nostro week end è stato bellissimo :)
LAGO DEL TURANO
MONTE LIVATA
![]() |
| Non fatevi domande.... :D |
MONTE TERMINILLO























Nessun commento:
Posta un commento