La festa alla Gabella è, nella nostra zona, una istituzione. Da ferragosto in poi, per due settimane, ogni sera ci sono eventi e si mangia sotto agli stand e aggiungerei, come si mangia! I cuochi sono fantastici.
Lo scorso anno il sindaco Sandro Cerri ci invitò a dare una mano per organizzare un motoraduno. Incredibilmente ci fu molta partecipazione e quest'anno abbiamo ripetuto l'evento!
Un giro in moto la mattina, un aperitivo a Montecatini e un ottimo pranzo agli stand.
Una grande partecipazione e una immensa soddisfazione per noi quando vediamo i sorrisi soddisfatti delle persone che ci ringraziano per l'ottima riuscita dell'evento.


Nessun commento:
Posta un commento