Potrebbe passare inosservato ma noi abbiamo una cosa che è solo nostra, unica nel suo genere: la vecchia Miniera di Rame chiusa nel 1907, lasciata in uno stato di degrado fino a circa venti anni fa e ora ripresa e aperta al pubblico.
Abbiamo approfittato di questa unicità per realizzare il nostro primo motoraduno su due giorni che ha visto la partecipazione al sabato, con visita in miniera, aperitivo e cena dentro alla miniera, di sessanta persone e alla domenica, con colazione, giro e pranzo a Ponteginori, di circa cinquanta persone.
Il comune ci ha concesso a titolo gratuito l'utilizzo della palestra e il Gruppo Sportivo Montecatini ha fatto lo stesso per il campo sportivo, permettendoci così di far campeggiare le persone al paese senza bisogno di riprendere le moto dopo cena.
Ad onorarci della loro presenza, motociclisti sono arrivati da Sanremo, Parma, Perugia, Roma.
E tutti ci hanno fatto i complimenti per il bel raduno organizzato ma siamo noi che ringraziamo voi per averci dato fiducia! Felici di non avervi deluso.
La locandina
La nostra prima patch di un evento
Indicazioni di altissima qualità per arrivare al luogo dell'appuntamento....
La giornata di sabato 7
La giornata della domenica, iniziata con un diluvio universale che abbiamo temuto ci avrebbe rovinato tutta la giornata invece per fortuna, un'oretta e il sole è tornato. Non abbiamo fatto il giro, ma come sempre il cibo ci ha consolati!
E infine, i dovuti ringraziamenti a tutti quelli che ci hanno supportato e sopportato!


































Il modulo per iscrivermi al SECONDO dove lo trovo???
RispondiElimina